Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Storia Naturale Websites

- Category ID : 649621
1 -

Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna

[TV] Informazioni sul museo, gli eventi, servizi del centro di documentazione, sezioni dedicate ai ragazzi e alle scuole.
2 -

Associazione Amici della Natura - Museo di Storia Naturale

[Rosignano Marittimo, LI] Il gruppo e le sezioni di mineralogia, botanica e micologia, biologia marina e malacologia, ornitologia. Presentazione, attività ed eventi, pubblicazioni periodiche.
3 -

Museo Scienze Naturali Alto Adige

[Bolzano] Mostre e convegni, acquari, collezioni e visita online, biblioteca, officina e laboratori di analisi e studio, pubblicazioni ed informazioni utili.
4 -

Museo di Scienze Naturali

[Belvì, NU] Allestito nel 1980 ospita reperti di paleontologia, mineralogia, faunistica, entomologia ed erpetologia. Presentazione, percorso museale ed informazioni utili; a cura del circuito della 12 Comunità Montana.
5 -

Museo Civico di Storia Naturale

[Carmagnola, TO] Tour virtuale, mostre e collezioni, attività didattica e news, informazioni utili. (Richiede Flash).
6 -

Il Museo di Storia Naturale di Milano

Presentazione non ufficiale della struttura museale fra le più importanti ed estese con 23 sale su oltre 5000 mq di spazio. Fotografie, informazioni utili e sezione dedicata al 4° Convegno Nazionale sui Cetacei e sulle Tartarughe marine del novembre 1999.
7 -

Museo Civico di Storia naturale

[Verona] Presentazione, mostre ed eventi, visita alle sezioni geologia e preistoria, botanica e zoologia, attività didattiche, informazioni utili e form per contatti.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts