Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Musei Websites

- Category ID : 649620
1 -

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci

Nel museo si possono percorrere alcune visite "virtuali" in 3D sulle opere di Leonardo
2 -

Città della Scienza

[Napoli] Presenta lo Science Centre, il primo, per dimensioni ed innovazioni, museo scientifico interattivo italiano, realizzato dalla Fondazione onlus IDIS. Rassegna stampa, pubblicazioni, form per contatti.
3 -

Museo della Bora

[Trieste] Dedicato interamente alla bora, il caratteristico vento che soffia sulla città. Presentazione del progetto e delle iniziative, galleria fotografica e descrizione della prima sala 'Magazzino dei Venti'.
4 -

Museo di Storia della Medicina

[Roma] Fa parte della Universitá Sapienza. Possiede una collezione di oggetti di interesse storico-medico, molti dei quali originali, che permettono di ricostruire l’evoluzione del sapere medico dalla preistoria sino alla medicina genomica.
5 -

Immaginario Scientifico

[Trieste] Museo della scienza interattivo e multimediale. Oltre alle esposizioni permanenti, ospita mostre temporanee a tema scientifico e propone numerose e diversificate attività ludico-didattiche per le scuole.
6 -

Il Giardino di Archimede

Il primo museo dedicato completamente alla matematica. Un ambiente interattivo per smettere di spaventarsi e cominciare a divertirsi con la più antica delle scienze.
7 -

Museum Tempio-Ampurias

[Tempo Pausania, OT]Si occupa della promozione e della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della diocesi sarda. Presenta le sedi e i servizi museali, gli itinerari e i contatti.
8 -

Museo naturalistico del territorio

[San Luri, CA] Presentazione e tour dei padiglioni e delle sale, mappa guida, le sezioni di botanica e faunistica, orari, tariffe e prenotazioni online oltre ad informazioni sul Consorzio de Sa Corona Arrubia che raggruppa 7 musei.
9 -

Musei Universitari Torino

Presenta le strutture museali scientifiche.
10 -

Museo Galileo

[Firenze] Presentazione, visita virtuale, informazioni utili, calendario eventi.

Subcategories under Musei 2

Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts