Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Tartarughe Websites

- Category ID : 651127
1 -

Ediflip

Informazioni sulle tartarughe (testudo) con documentazione fotografica su schiuse, sperature, allevamento e problemi in genere. Inoltre pagine fotografiche sulle gatte e su altri animali.
2 -

Tartarughine

Dedicato alla tartarughina Camilla, contiene informazioni generali sulle tartarughe dalle orecchie rosse e una galleria di immagini.
3 -

RAPsite: Wild Animals

Offre informazioni sul mondo dei cheloni: tartarughe e testuggini. Fotografie, curiosità, razze, habitat, giochi e approfondimenti.
4 -

Il mondo delle tartarughe

Informazioni, notizie e consigli sulle tartarughe terrestri ed acquatiche e sul loro allevamento.
5 -

TartaPortal

Portale dedicato alle tartarughe terrestri ed acquatiche. Punto di incontro per gli appassionati è in collaborazione con gli utenti.
6 -

Tartoombria

Presenta una ampia carrellata sullo status della Testudo hermanni in Umbria con descrizioni anatomiche e censimento fotografico. Inoltre illustra la specie Emys orbicularis.
7 -

Testudo (zoologia) - Wikipedia

La voce Testudo nel sito di Wikipedia, con i link ad una serie di descrizioni, alcune molto in dettaglio, delle singole specie di questo genere.
8 -

Testuggine palustre (Emys orbicularis L.). Conservazione e reintroduzione.

Caratteri morfologici, necessità ambientali, riproduzione. Testo tecnico che aiuta a comprendere le esigenze della specie.
9 -

Il Portale delle Tartarughe

Dedicato alle tartarughe, sia acquatiche sia terrestri, e a tutti i tartamanti. Disponibile anche in inglese, francese e spagnolo, contiene informazioni e articoli, normative, foto, chat, forum e link.
10 -

Lo stagno delle Reslider

Dedicato alle tartarughe dalle orecchie rosse (Trachemys Scripta Elegans): alimentazione, riproduzione, habitat, cura delle malattie, contatto email con allevatori esperti per informazioni ed aiuti.
11 -

Tartarughe di terra

Schede su Geochelone carbonaria, Geochelone pardalis, Testudo horsfieldii, Testudo hermanni, Testudo graeca e Testudo marginata.
12 -

TARTARUGHE - ...tutto ciò che ha a che fare con le tartarughe...

Blog che cerca e raccoglie tutte le notizie in rete che hanno come argomento le tartarughe. Fornisce inoltre varie informazioni utili.
13 -

Studio del display compertamentale del maschio di Testudo hermanni hermanni - tesi di D.Benini

Testo tecnico, ma utile anche per i tartamanti, per meglio comprendere il comportamento delle Testudo hermanni.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts