Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Speed Down Websites

- Category ID : 651026
1 -

Tempo Perso

Gruppo della Valle Sabbia (BS), gestisce un campionato zonale di corse con carretti tradizionali, sono online le mappe dei tracciati, il regolamento e le immagini delle gare.
2 -

Italia street luge

Dedicato allo street luge, tradotto come slitta da strada, derivato dallo skateboard, più evoluto rispetto al longboard, un fenomeno USA che sta diffondendosi anche in Italia, può raggiungere la velocità di oltre 100 km/h.
3 -

Gran premio Novaglie

Manifestazione in provincia di Verona per le corse dei carrettini con cuscinetti a sfere: regolamenti, foto delle precedenti edizioni, istruzioni per la costruzione del carretto.
4 -

Soap Box Rally Club

le macchinine tutte in legno, comprese le ruote, che a Bergamo città ed in altre località lombarde si sfidano lungo discese a folli con percorso ad ostacoli. Contatti, regolamenti e fotografie delle manifastazioni.
5 -

Trass a Bass

Gara di discesa per carretti senza motore in provincia di Como; descrizione del percorso, foto gallery, regolamenti.
6 -

MBA-Mountainboards

Laboratorio di Davide, appassionato di sport estremi e costruttore di tavole da Mountainboard.
7 -

Gara del Carroccio - Trofeo Gilles Villeneuve

[Forio, NA] Gara in discesa di veicoli senza motore su cuscinetti a sfera; descrizione del percorso, veicoli, foto, video, regolamento.
8 -

Red Bull Soap Box

La Red Bull Soap Box Race è una gara per piloti e costruttori, di veicoli non a motore, alimentata da creatività, competitività, fantasia e velocità.
9 -

i Brusì della Valle Camonica

brusì è il nome dialettale camuno dei carrettini con cuscinetti a sfera, fotografie, regolamento e varie rubriche per conoscere e contattare i gruppi bresciani dello speed down
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts