Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Aviazione Websites

- Category ID : 651215
1 -

Airlinews

Mensile di aviazione commerciale interamente pubblicato sul web. Inchieste, servizi, approfondimenti, immagini aggiornate in tempo reale dalle principali compagnie aeree internazionali.
2 -

Traffico-Aereo

Offre informazioni sul controllo del traffico aereo, sicurezza volo, addestramento, ergonomia, procedure, radiotelefonia, meteorologia aeroportuale e messaggistica AIS e ATS.
3 -

Volpian2

Consente il download del programma per il calcolo di rotte, distanze, tempi di volo, radiali e distanze dalle radio assistenze. Include un data base di oltre 400 riporti con coordinate geografiche e di 200 stazioni radio con relative frequenze.
4 -

Malpensa Spotter

Creato dagli spotter di Milano Malpensa, sono presenti oltre 700 foto, novità riguardanti il settore del trasporto aereo in Italia e sezioni dedicate alle compagnie aeree del presente e del passato.
5 -

Pipistrel Italia

Azienda che commercializza in Italia ultraleggeri, motoalianti e deltaplani, accessori per il volo informazione, corsi di volo, tecnica, ed una sezione shop.
6 -

Ali

La storia del primo volo dei fratelli Wright e la descrizione tecnica del Flyer.
7 -

Aerei nella Storia

Rivista dedicata agli aerei storici, in edicola ogni 2 mesi: tecniche militari, battaglie, piloti, curiosità e affascinanti immagini.
8 -

Ottocubano

Galleria video e fotografica, arte, fumetti, racconti ed altre curiosità legate al volo.
9 -

Warbirds in Italy

Tutti gli aerei storici presenti in Italia. Gallerie fotografiche e sezioni dedicate alla catalogazione, alla localizzazione ed al recupero di velivoli storici.
10 -

Marc Ingegno

[Varallo, VC] Azienda che produce e rivende componenti meccaniche per aerei ed elicotteri ultraleggeri.
11 -

Guarda come vola

Gruppo di traduzione in italiano di "See How It Flies", il famoso libro online di J.S. Denker, dove è possibile partecipare al programma di traduzione o scaricare i capitoli già tradotti in italiano.
12 -

Voglia di Volare

Trasmissione televisiva dedicata a tutte le espressioni del volo da diporto e sportivo.Presentazione del programma, delle emittenti locali che lo trasmettono, le date e gli orari.
13 -

Ultraleggero.it

Un punto di partenza sul mondo degli ultraleggeri. Mette a disposizione link, forum, annunci, leggi e regolamenti, campi di volo, scuole e costruttori.
14 -

Ulm.it

Dedicato al volo da diporto e sportivo, comprende news, informazioni su ultraleggeri, le scuole, i club, le aviosuperfici.
15 -

Skysupermarket

Dedicato alle inserzioni di velivoli usati, SkySuperMarket è il sito degli annunci economici di Aviazione Leggera Online.
16 -

Squadron Leader - Aerei ultraleggeri

Aerei depoca e warbirds, notizie sul club con sede a Gela, foto sulla costruzione del prototipo della prima replica in scala del celebre caccia della RAF Hurricane MKII.
17 -

Alisport

[Cremella, Lecco] Azienda produttrice di alianti e motoalianti della serie "Silent". Il Sito presenta i velivoli in produzione, filmati e fotografie.
18 -

Voloreale

Voli a motore turistici nel Nord Italia e non solo. Appassionato "Pilota commerciale abilitato" offre la possibilità di noleggiare aeroplano e pilota per scopi privati.
19 -

Aviazione

Dedicato al volo a motore, a vela, libero e simulato. Contiene una raccolta di articoli a tema e risposte ad alcune domande frequenti.
20 -

Aerei militari

Caratteristiche degli aerei militari moderni di tutto il mondo. Dati tecnici, galleria fotografica e forum di discussione.
21 -

CAP - Club Aviazione Popolare

Associazione che riunisce i costruttori amatoriali di aerei experimental ed ULM in Italia.
22 -

Ilvolo.it

Offre notizie ed approfondimenti. Propone una photo gallery hostata in un apposito dominio. Contiene un forum tematico.
23 -

Alberto Airways

Organizza voli da turismo sui cieli del Nord Italia.
24 -

Aeronautica Militare Italiana

Offre informazioni su bandi di concorso, eventi, storia, appuntamenti e una sezione per il volo virtuale.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts