Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Povertà Websites

- Category ID : 650419
1 -

Progetto India

Progetto rivolto allo sviluppo di iniziative a sostegno dei bambini Indiani.
2 -

CESVI

[Bergamo] Cooperazione e Sviluppo è una organizzazione di volontariato sanitario internazionale che opera in tutti i continenti per affrontare ogni tipo di emergenza e ricostruire la società civile dopo guerre e calamità. Informazioni sulle iniziative e sulle modalità di adesione.
3 -

Associazione Diakonia

[Bergamo] Iniziative di accoglienza per persone in grave difficoltà, promosse dalla Caritas locale. Descrizione delle attività e dei centri.
4 -

Terre di Mezzo

Giornale di strada, offre numerose rassegne su grave emarginazione, immigrazione e sezioni tematiche sulla povertà a livello italiano ed internazionale.
5 -

Una Proposta Diversa

Associazione di Volontariato per il sud del mondo. Organizzazione non Governativa di solidarietà internazionale.
6 -

Centro accoglienza Dio Amore

Tratta di adozioni, adozioni a distanza e della solidarietà in generale.
7 -

For Life Onlus

Opera a fianco dei Padri Comboniani in missioni in Uganda. Presenta le attività e offre informazioni per chi desiderasse contribuire.
8 -

Italia Solidale

[Roma] Collabora con realtà di Africa, Sud America e India attraverso adozioni a distanza di bambini. Storia, notizie, progetti di sviluppo, corsi, servizio civile e contatti.
9 -

ActionAid

Impegnata nel promuovere iniziative a sostegno dei paesi del sud del mondo. Presenta le attività in corso e le modalità di collaborazione e sostegno economico.
10 -

Progetto Sorriso Onlus

Presentazione delle iniziative a sostegno di progetti per prendersi cura di famiglie che vivono in un particolare stato di precarietà in Africa e Brasile.
11 -

Amici di Casa Mihiri

Onlus che offre sostegno agli abitanti dello Sri Lanka che vivono in condizioni precarie. Presenta informazioni sui progetti ed i membri.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts