Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Benessere degli Animali Websites

Questa categoria contiene siti in lingua italiana il cui argomento concerne i diritti degli animali.
Contiene siti in cui vengono presentate le campagne promosse contro lo sfruttamento degli animali e contro ogni tipo di violenza perpetrato a loro danno.

Comprende materiale divulgativo e informazioni per partecipare attivamente alle iniziative animaliste, documentazioni fotografiche, gruppi di discussione.- Category ID : 650394

1 -

Covoprieca

Educazione ed informazione eco-animalista a 360° con appelli, avvisi, consigli, ricette vegetariane, denunce, petizioni, racconti e poesie. Inoltre un motore di ricerca, una sezione news, ed un Petcemetery per ricordare i propri cari.
2 -

Gazzetta Degli Animali

Articoli a tema, sezione curiosità e giochi, normative, link a risorse scientifiche, blog, galleria fotografica; servizio di mailing list.
3 -

Il cerca padrone

Ospita annunci di cani e gatti in cerca di un nuovo padrone, a seguito di abbandoni, smarrimenti e situazioni a rischio.
4 -

Senza catene

Forum che si occupa di adozioni, maltrattamenti e abbandono di animali.
5 -

Cucciolissimi.org

Ospita annunci di animali, soprattutto cani, in cerca di una dimora e qualcuno che li possa amare. Foto e recapiti dei luoghi ove sono temporaneamente ospitati.
6 -

Il Vecchio Salice

Sito con orientamento biocentrista che propone diversi articoli sul mondo animale. Sono presenti anche petizioni e annunci di adozione.
7 -

Rifugio di Villotta

Presso Chions ( PN ) ospita centinaia di cani e anche gatti. illustra le iniziative promosse e le modalità di collaborazione e contributo possibili.
8 -

Scatenarediritti

Davide Battistini pubblica news relative alle iniziative promosse dagli animalisti.
9 -

Non lo sapevo

Contenitore di notizie e informazioni sul mondo delle pellicce, e sul trattamento che ricevono gli animali.
10 -

Agire ora

Network che raggruppa iniziative, campagne e progetti per la difesa degli animali. Presenta informazioni sugli eventi e news organizzate in categorie.
11 -

Appelli per gli animali

Lotta per la difesa degli animali attraverso la promozione di petizioni. Presenta informazioni, gli appelli in corso e gli appelli vinti.
12 -

La coscienza degli animali

Community per appasionati di animali a sostegno dei loro diritti.

Subcategories under Benessere degli Animali 3

Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts