Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Ambiente Websites

Questa categoria contiene siti in lingua italiana il cui argomento concerne tematiche ambientaliste.

I siti contenuti in questa categoria riguardano le associazioni e le iniziative ambientaliste, le campagne di sensibilizzazione, l’opera di volontariato, i modi per migliorare la qualità della vita, gli spazi dedicati alla discussione e al confronto.- Category ID : 650384

1 -

I Luoghi del Cuore

Progetto promosso dal Fondo Ambiente Italiano per il censimento dei luoghi da non dimenticare. Possibilità di segnalazione e schede per la ricerca dei luoghi segnalati.
2 -

Nuovi orizzonti ambientali

Notizie ed informazioni su cambiamenti climatici, alimenti transgenici, ecoturismo, ecomafie, elettrosmog, sviluppo sostenibile ed educazione ambientale.
3 -

Oikos

Documenti, ricerche e interventi di attualità sulle problematiche ambientali, informazione, volontariato e forum.
4 -

PatrimonioSOS.it

Appelli ed iniziative, testo di legge ed interventi, rassegna stampa e comunicati in difesa dei beni culturali ed ambientali in vendita con la nuova normativa Patrimonio dello Stato S.p.A..
5 -

Progetto Life Tovel

[Trentino] Il progetto sperimenta un modello di pianificazione territoriale dedicato allo sviluppo turistico del territorio comunale di Tuenno: presentazione, obiettivi, attività, descrizione degli ambienti naturali.
6 -

Luogo di inciucio

Forum pubblico di discussione su argomenti di natura ambientale e legati al parco del Matese.
7 -

Sportello Ecoidea - Provincia di Ferrara

Contiene informazioni su pratiche, tematiche, incentivi, sovvenzioni e manifestazioni a carattere ambientale a cui ha partecipato lo Sportello Ecoidea.
8 -

Missione rumore

Associazione che affronta i temi della difesa dai rumori nella vita quotidiana. Presenta riferimenti legislativi, informa su corsi e convegni e sui servizi offerti agli associati.
9 -

Vivi con stile

Legambiente propone una guida per il vivere quotidiano con particolare riguardo al risparmio energetico, attraverso schede sintetiche divise per argomento, con approfondimenti, proposte e riflessioni.
10 -

Comitato San Fruttuoso 2000

[Monza] Comitato di cittadini impegnato nel miglioramento della qualità della vita in ambiente urbano. Iniziative, progetti e documentazione in tema di viabilità, sicurezza, inquinamento, riciclaggio.
11 -

Eco-riciclo

Offre la possibilità di pubblicare annunci di donazione o scambio di oggetti usati, al fine di non buttarli.

Subcategories under Ambiente 5

Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts