Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Notizie e Media Websites

Raccolta dei siti italiani di informazione scientifica. Webzine, riviste, mostre, il mondo della scienza a portata di click!- Category ID : 649636
1 -

Zadig

Agenzia impegnata nella comunicazione e nella formazione su temi di medicina, scienza e ambiente. Riviste, libri, recensioni, cronache di bioetica, forum.
2 -

La mela di Newton

Articoli, novità, video, recensioni di libri, newsletter scientifica, forum di discussione e un motore di ricerca per siti scientifici e didattici.
3 -

NonSoloScienza

Dedicato alle notizie e alle novità provenienti dal mondo della scienza e alle loro implicazioni per la società civile.
4 -

Superquark

Sito del noto programma Rai condotto da Piero Angela. Sommari delle puntate passate e presenti, archivi delle varie rubriche e angolo dedicato alla rivista cartacea.
5 -

Filemazio

Uno strumento che giornalmente mette a disposizione una panoramica degli articoli a tema scientifico che appaiono sui giornali italiani.
6 -

Foodchem

Fornisce materiale informativo su alimenti e scienze correlate: analitica, tecnologie, controllo di qualità, ricerca applicata, temi di didattica.
7 -

Scienzità

Raccolta di articoli a carattere scientifico e approfondimenti di biologia, medicina e tematiche ambientali.
8 -

Ulisse

Progetto per la comunicazione scientifica in internet, a cura del Sissa - Scuola Internazionale per gli Studi Avanzati di Trieste.
9 -

Le Scienze

La versione italiana del giornale Scientific American.
10 -

Explora

Canale scientifico realizzato da Rai Educazione. Informa sulla programmazione, sui temi affrontati e sugli ospiti; rende disponibile la visione in videostreaming di alcuni filmati.
11 -

Leonardo

Blog che offre riflessioni su questioni scientifiche.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts