Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Mentale Websites

Questa categoria contiene siti internet, in lingua ITALIANA e di natura NON commerciale, dedicati al tema della SALUTE MENTALE.- Category ID : 649514
1 -

Centro salute mentale donna

[Napoli] Propone attività di prevenzione ed il trattamento di disturbi psichici delle donne e degli adolescenti, come ansia, attacchi di panico, fobie, depressione, anoressia e bulimia; corsi di aggiornamento e di formazione degli operatori sanitari.
2 -

Il Tulipano

[Legnago,VR] Il centro diurno di salute mentale fornisce informazioni sulle attività realizzate, sui progetti educativi e di sostegno, sui corsi di formazione e sui convegni.
3 -

Villa Chiarugi

[Nocera Inferiore, SA] Casa di cura per la salute mentale. Informa sulla struttura e sulle figure professionali presenti. Contatti fax, telefonico ed email.
4 -

Psycoinside.it

[Roma] Centro di Psichiatria e Psicologia Clinica. Presentazione dello staff per consulenze online. Articoli sulle patologie.
5 -

Psicologia Itinerante

Il sito si occupa di psicologia online, con argomenti su fobie, ossessioni, attacchi di panico, una chat con i professionisti, esercizi di relax in mp3.
6 -

Psi-farm

Lista internazionale in lingua italiana dedicata a specialisti in psichiatria ed operatori psichiatrici riguardante gli aspetti clinici della psicofarmacologia.
7 -

Befrienders International

Informa su ciò che si deve fare con una persona che manifesta propositi suicidi o che soffra di crisi mentali violente. Suggerisce quali segnali cogliere ed elenca i numeri telefonici da contattare.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts