Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG
idmoz World Italiano Salute Fitness Istruzione e Formazione

Istruzione e Formazione Websites

Questa categoria contiene siti in lingua italiana riguardanti le attività di istruzione e formazione, ma anche aggiornamento e consultazione, per medici, istruttori, personal trainer, ed operatori del settore del fitness.

- Category ID : 649466

1 -

FIAF

La federazione italiana aerobica e fitness presenta le attività, i corsi di formazione professionali, le manifestazioni. Contatto email.
2 -

Alltrainer

Informazioni su fitness, allenamento, preparazione atletica, body building e sport in genere. Fornisce servizi di consulenza, anche a pagamento.
3 -

I corsi di non solo fitness

Propone corsi di formazione per istruttori di fitness, body building, personal trainer certificati FIEFS.
4 -

Metodo sincrony

Presenta il Metodo Sincrony, rivolto a sportivi e addetti ai lavori, per apprendere come migliorare le prestazioni e ridurre i rischi nella pratica sportiva.
5 -

Alessio Peluso

Propone corsi e certificazioni CONI/CNSL per istruttori di palestra e personal trainer e le attività del suo centro fitness.
6 -

ForumClub

Presentazione del congresso annuale dedicato alla formazione degli addetti ai lavori dei settori fitness e wellness. Programma e modalità di partecipazione.
7 -

Fitnessplay.net

[Napoli] Propone video lezioni per gli operatori del fitness, corsi di formazione e consulenza tecnica. Include articoli ed una bacheca con annunci di lavoro correlati.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts