Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Farmacia Websites

Questa categoria contiene siti internet, in lingua ITALIANA e di natura NON commerciale, dedicati al tema della FARMACIA.- Category ID : 649461
1 -

Farmacia.it

Viene presentata una farmacia dove trovare informazioni, notizie di attualità sui farmaci ed approfondimenti. Faq, forum e sondaggi.
2 -

Federfarma

Le farmacie in Italia (con possibilità di ricerca per località o Cap, con indirizzo e numero di telefono), elenco dei farmaci prescrivibili dal SSN, consigli e norme, accesso ai servizi ed informazioni della Intranet Federfarma.
3 -

Farmaonline

Il portale del farmacista. News ed informazioni sulle università, lavoro, farmacie, legislazione; la guida ai farmaci generici, il prontuario ed il bollettino del farmaco; servizi di consulenza, modulistica, segnalazione eventi, link ai siti di farmacie.
4 -

Farma Salute

Mette a disposizione informazioni sulle patologie e disturbi più frequenti, suddivisi in areee tematiche per uomo, donna e bambino. Area members farmacisti, servizi aziende farmaceutiche, educazione alimentare e normativa europea.
5 -

Farmacovigilanza

Normative italiane, aggiornamenti scientifici e modulistica per segnalare le reazioni avverse da farmaci e dove inviare le segnalazioni. Presenta le iniziative formative e di aggiornamento per il progetto di educazione continua in medicina.
6 -

Farmacia Italiana

La farmacia in Italia non è solo un luogo dove si distribuiscono le medicine e gli articoli ad essi collegati: da sempre è un punto di ritrovo per parlare di vari argomenti e per scambiare informazioni.
7 -

Mondo Farmacista

[Dorgali, NU] Fornisce informazioni sui farmaci generici, sulla cultura della salute, sulle classi di medicinali mutuabili e sulla corretta interpretazione delle prescrizioni mediche. Contatti via email e link utili.
8 -

Novo Nordisk Italia

Curato da una azienda farmaceutica, informa su alcune patologie e sulle terapie adottate.
9 -

Farmacia amica

Le farmacie piemontesi online. News, consigli, informazioni.
10 -

Farmacie comunali riunite

[Reggio Emilia] Informa e consiglia su farmaci e vaccini. Mette a disposizione il "Drug and therapeutics bulletin" e gli opuscoli di educazione sanitaria pubblicati come supplemento al bollettino ufficiale.
11 -

Medicinelab

Permette di consultare più di 5000 foglietti informativi dei medicinali venduti in Italia.
12 -

Farmacoteca.com

Propone un elenco informativo di principi attivi divisi per categorie.
13 -

Salvelocs.it

Illustra le problematiche del farmaco: consigli, notizie, fitoterapia, ricettario, legislazione e altre informazioni.

Subcategories under Farmacia 2

Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts