Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Organizzazioni Websites

Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti alle organizzazioni di carattere associativo o sindacale.

Contiene inoltre ulteriori sottocategorie tematiche che raccolgono i siti che sono focalizzati su temi specifici.- Category ID : 649450

1 -

SIVAR

La Società italiana veterinari per animali da reddito mette a disposizione il nuovo regolamento sul farmaco veterinario ed offre consulenza online ai soci. Propone una mailing list professionale. Calendario congressi, seminari e corsi di aggiornamento.
2 -

SIVtro - VSF

La Società italiana di veterinaria e zootecnia tropicale per la cooperazione internazionale - Veterinari senza frontiere illustra gli obiettivi, le attività e le caratteristiche dei gruppi regionali.
3 -

SIPAS

La Società italiana di patologia ed allevamento dei suini espone le attività e le manifestazioni. Permette di scaricare foto e curiosità iconografiche riguardanti il maiale e la monografia premiata per il concorso Guadagnini.
4 -

SIVeMP

Il Sindacato italiano veterinari di medicina pubblica presenta la legislazione, la rassegna stampa, un forum di discussione ad accesso libero.
5 -

Società Italiana di Patologia Aviare

La SIPA (con sede in Perugia) propone riferimenti e testi legislativi, provvedimenti inerenti la pseudopeste aviare, convegni e corsi.
6 -

Associazione Toscana Veterinari Liberi Professionisti (ATOVELP)

Promuove la formazione continua e il libero scambio di idee ed opinioni. Consiglio direttivo, sondaggio mensile, forum di discussione e statuto. Area protetta riservata agli iscritti.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts