Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Organizzazioni Websites

- Category ID : 635037
1 -

Altroconsumo

Fonte di informazione indipendente. Ai propri soci offre consulenza individuale gratuita, pubblicazioni, banche dati e servizi di comparazione prezzi.
2 -

La Casa del Consumatore

Associazione nazionale il cui scopo è quello di informare, assistere e tutelare i diritti e gli interessi individuali e collettivi dei consumatori di beni e degli utenti dei servizi. Presenta i servizi e le attività.
3 -

Lega consumatori

Associazione a tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti promossa dal 1971 dalle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) e riconosciuta dallo Stato.
4 -

Centro europeo consumatori

[Bolzano] Offre informazioni sui servizi ai cittadini che incontrano difficoltà nel consumo transfrontaliero.
5 -

Adiconsum

Associazione italiana difesa consumatori e ambiente promossa dalla CISL.
6 -

Adusbef

Associazione difesa consumatori ed utenti bancari, finanziari ed assicurativi. Comunicati, sentenze e notizie di attualità.
7 -

Cittadinanzattiva

Promuove la partecipazione dei cittadini sul fronte della tutela dei loro diritti. Tra le attività il Tribunale per i diritti del malato, i Procuratori dei Cittadini, gli informatori euro e la Scuola di Cittadinanza attiva.
8 -

La leva di Archimede

Associazione di consumatori al servizio delle libertà individuali: scelta del cibo alternativo e della medicina non convenzionale.
9 -

Mdc

Movimento di Difesa del Cittadino. Tutela i diritti del cittadino nei confronti della Pubblica Amministrazione o con i gestori dei servizi pubblici.
10 -

Unione Nazionale Consumatori

Nata nel 1955 è la più antica organizzazione di consumatori ed utenti. Pubblica un proprio mensile.
11 -

Centro Tutela Consumatori Utenti

[Alto Adige] Associazione onlus, indipendente di pubblica utilità, che tutela e promuove i diritti dei cittadini consumatori ed utenti di beni e servizi di consumo individuale o collettivo, nel settore pubblico e privato.
12 -

Assoutenti

Associazione nazionale a difesa dei consumatori nei confronti di burocrazia, commercio, assicurazioni, banche e telecomunicazioni.
13 -

Consumatori Associati

Guida per i consumatori. Trova il numero e le iniziative.
14 -

Bnk 209

Associazione per contrastare abusi ed eccessi compiuti da impiegati del sistema bancario nei confronti dei loro clienti.
15 -

La infortunistica

Associazione senza scopo di lucro. Si avvale di esperti di infortunistica stradale che prestano gratis assistenza legale stragiudiziale alle vittime di incidenti.
16 -

Help consumatori

Agenzia online con sede a Roma dedicata ai consumi. Offre notizie, articoli e dossier.
17 -

Snarp

[Roma] Sindacato Nazionale Antiusura Riabilitazione Protestati. Associazione no profit costituita nel 1995. Illustra profilo associativo ed attività.
18 -

Insieme per difenderci

Associazione senza scopo di lucro che aspira a tutelare i cittadini ed è nata a Roma, dove mantiene la sede, nel 1930.
19 -

Primoconsumo

[Roma] Associazione interattiva finalizzata alla tutela dei consumatori. Illustra le proprie attività, offre notizie e propone recapiti e contatti.
20 -

OTUC latina

Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori del servizio idrico integrato ATO4.
21 -

CoReCom Italia

Coordinamento Nazionale dei Comitati Regionali per le Comunicazioni. Illustra gli ambiti in cui opera e i servizi che è in grado di offrire al cittadino.
22 -

Associazione Protestati d’Italia

Difende i diritti dei cittadini che subiscono forme di abuso nell’ambito del credito legale ed illegale. Illustra i servizi che è in grado di offrire.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts