Search Now to Find Amazing Website on I Dmoz ORG

Rose Websites

Questa categoria contiene siti in lingua italiana dedicati alle rose o che forniscano informazioni sulla cura e coltivazione di questi fiori.- Category ID : 635034
1 -

Rose in risaia

Una risaia trasformata in un giardino privato visitabile, con rose rampicanti e a cespuglio, lavatere, osmanti e altre curiosità botaniche. [In italiano e inglese]
2 -

Associazione italiana della rosa

[Monza, MI] Fondata nel 1963, riunisce appassionati cultori e coltivatori di rose a tutti i livelli. Contiene storia, statuto, risultati dei concorsi, link, modulo per iscrizione a pagamento.
3 -

Museo giardino della rosa antica

[Serramazzoni, MO] Presentazione della struttura, degli scopi, dei servizi e delle iniziative, archivio delle varietà con possibilità di ricerca, consigli di coltivazione, informazioni, articoli e curiosità, forum.
4 -

Il Mondo delle Rose

Numerose fotografie e descrizioni di rose antiche, moderne e da collezione. Consigli sulla coltivazione e la potatura delle rose. Vendita per corrispondenza tramite catalogo. Informazioni sul roseto botanico Carla Fineschi.
5 -

Il giardino le passioni

Collezione di rose con foto e suggerimenti per la coltivazione e le cure, schede di arbusti, link e nuove varietà. Form per suggerimenti e scambio esperienze.
6 -

Giardinauta

Presenta, principalmente mediante fotografie, un giardino privato che contiene una collezione di rose antiche, moderne ed ibridate.
Business
Computers
Games
Health
Home
News
Recreation
Reference
Regional
Science
Shopping
Society
Sports
All Languages
Arts